Verso il Montenegro – Lezioni di cinese!

montenegro budva web

 

 

   A Budva

   Yuelong Li

   ci confermerà

   se crede nella fortuna

 

 

 

Ieri al torneo di qualificazione per la terza tappa del People’s Poker Tour 2010 Yuelong Li ha parlato cinese…ma si è fatto capire benissimo, vincendo il suo pacchetto per Budva!

Anche per lui ticket del valore di 2.800 euro comprendente: l’ospitalità in prestigiosi Hotel, come lo stesso Maestral che è anche il Casinò che ospiterà il torneo, il buy-in del main-event (1.500 + 150 euro) e un concorso alle spese di viaggio pari a 100 euro.

Noi facciamo il nostro in bocca al lupo a Yuelong, ma vorremmo sapere qualcosa di più sulla sua personalità e sul suo stile di gioco ma, soprattutto, se crede nella fortuna e se ha un amuleto! Gli chiediamo, quindi, di inviarci una sua foto, magari in cui sia ritratto anche l’eventuale amuleto, all’indirizzo info@peoplespokertour.it. Per creare, anche per Yuelong come per tutti gli altri qualificati, la scheda personale da mandare in onda durante il nostro streaming che andrà in diretta dal Montenegro.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.