E’ Super Domenica! Super Sunday di beneficenza e cinque pacchetti garantiti per Nova Gorica

Apertura copia

 

 Il gioco più bello del mondo

 ha un cuore generoso:

 partono oggi 

 i nostri Super Sunday benefici

 

 

 

 

Quattro pacchetti garantiti per Nova Gorica, più il solito target della mezzanotte e un quarto: nelle prossime ore saranno quindi 5 i giocatori che si aggiungeranno al pattuglione per il casinò Perla, dove si chiuderà in pompa magna il People’s Poker Tour 2010. L’ultima tappa sarà anche la più lunga: una vera festa del Poker arricchito da eventi collaterali davvero esplosivi e dei quali vi diremo prossimamente. Quindi, non potete mancare. La Super Domenica di People’s propone però altre emozioni: alle 20.30 inizierà il Super Sunday che mette sul tavolo 75mila euro di minimo garantito. Questo Super Sunday sarà a fine benefico, e così sarà per tutti gli ultimi Super del mese: People’s Poker destinerà a progetti filantropici, la propria spettanza al netto delle tasse: tale somma sarà versata all’Associazione Umanitaria Elio’s Onlus, titolare di numerosi progetti di assistenza e beneficenza in svariati angoli del mondo, e così sarà per tutti gli ultimi Super Sunday del mese. Il giocatore non si accorgerà di nulla, perché la suddivisione del montepremi avverrà secondo le solite modalità, ma avrà la consapevolezza che una parte del suo buy-in andrà in opere di bene. 

 

• Ricordiamo da ultimo che in questo fine estate tutti i principali tornei acquistano una doppia valenza, visto che si entra nella fase finale delle classifiche per i Summer Jackpot. In bocca al lupo!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.