Verso Nova Gorica – Finale al Cardiopalmo

novagorica2

 

 Si concluderà in Slovenia

 il PPTour 2010,

 continuano con successo

 i tornei di qualificazione

 

 

 

 

E’ di Mario cardio65 Chiarelli l’ultimo biglietto staccato per Nova Gorica, il super finale del nostro PPT. Il torneo della mezzanotte e un quarto ha premiato, con 220 euro, anche Giorgio AIKapwned Favotto, appena rientrato dal Montenegro. Al terzo posto Demyoria, che manca il bersaglio per la cittadina slovena ma arriva terzo al Big One.

Il ticket per Nova Gorica ha un valore complessivo di 2.300 euro comprendenti, oltre al buy-in del torneo, l’ospitalità in hotel prestigiosi e un concorso alle spese di viaggio di 200 euro. Se di Giorgio e Demy abbiamo già la foto, vorremmo anche quella di Mario. Ricordiamo che stiamo creando le schede sintetiche per i players della nostra piattaforma, da mandare in onda durante i nostri live streaming e sulla nostra nascente webTV. L’indirizzo e-mail cui inviare foto e descrizioni di personalità e stile di gioco è info@peoplespokertour.it.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.