Verso Nova Gorica – Jaguar lancia un nuovo modello!

Piero Pallassini

 

 

   Per Piero JAGUAR60 Pallassini,

   dopo la delusione di Budva,

   arrivano i rinforzi

   per conquistare Nova Gorica

 

 

 

La famiglia Jaguar cresce! Piero Pallassini, accompagnato dal figlio Pierpaolo a tutti gli eventi live, a Budva mostrava un’espressione preoccupata in un torneo che, sin dall’inizio, non gli aveva dato le giuste soddisfazioni. Era, infatti, uscito troppo presto, a differenza del figlio Pierpaolo, chip leader nelle prime ore del torneo, che aveva resistito fino al secondo giorno, poi vittima di alterne fortune che lo avevano costretto ad abbandonare i tavoli. Ma a Nova Gorica la famiglia si allarga ulteriormente, perché ieri si è qualificato Renzo Junior Pallassini, alias JAGUAR87…dovrebbero così aumentare le possibilità che i “giaguari” possano lasciare il segno nell’ultima tappa di questo PPTour 2010!

Non abbiamo ancora una foto di Renzo Junior, per cui la aspettiamo quanto prima al solito indirizzo, info@peoplespokertour.it, perché il live-streaming e la nascente WebTV dovranno sempre più ruotare intorno ai nostri players. Anche a Renzo Junior il nostro in bocca al lupo!

 

  

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.