Verso Nova Gorica – Un’intera squadra di calcio a bordo!

Natale mingofabio Albanese 02

 

 

   Natale Albanese

   eliminava un avversario

   nelle fasi finali del day2,

   Puntando così alla finale

 

 

 

Nicola asso58 Perrina

 

 

   Poche Soddisfazioni

   per Nicola Perrina a Budva.

   Ci riproverà

   a Nova Gorica

 

 

 

Ieri, oltre al consueto torneo notturno che ha dato la vittoria a xcarmine9, al secolo Carmine Portanova, altri dieci players, sono saliti a bordo per la partenza verso la città slovena. Questi i nick dei dieci players qualificati, tra i quali troviamo anche Natale mingofabio Albanese, terzo classificato di Budva e Nicola asso58 Perrina, altro affezionato player dei nostri live, che non ha ancora trovato il risultato clamoroso:

uomotigre2, ndepakk83, mingofabio, ilmartello, CIRAN6500, pannokia, 22NIKI22, paietta68, PICCIONE890, asso58. Tutti questi players godranno di un pacchetto del valore di 2.300 euro nel quale, oltre al buy-in del torneo, sono compresi l’ospitalità nel fantastico Hotel Casinò Perla, il più grande d’Europa, nonché un concorso alle spese di viaggio pari a 200 euro.

Ricordiamo a tutti i players che aspettiamo la foto – magari con amuleto – per le schede personali che riportano anche personalità e stile di gioco, per trasmetterle durante i nostri live e nella nascente WebTV, che arriverà tra ottobre e novembre. In bocca al lupo a tutti!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.