Finirà in TV, con un tavolo dal vivo il campionato on-line People’s Poker PRO

People's Poker PRO 2011

 

 

   Il campionato on-line

   decreterà i 10 finalisti

   che si batteranno

   per il posto da PRO 2011

 

 

 

 

Il campionato on-line per la ricerca del giocatore professionista per il 2011 rappresenta la ciliegina sulla torta della più grande piattaforma italiana. Il vincitore, però, dovrà rappresentare i colori di People’s® Poker non solo sui tavoli virtuali, ma anche e soprattutto nei nostri eventi live e alle World Series Of Poker, i campionati mondiali di Poker, l’evento di settore più importante al mondo. Per questo motivo la sua proclamazione deve necessariamente passare per una finale dal vivo!

La speciale classifica on-line eleggerà, quindi, i 10 campioni che accederanno al tavolo finale, un Sit&Go – ripreso dalle telecamere della nostra People’s TV – che si giocherà in uno dei Casinò partners. Il tavolo finale sarà giocato esclusivamente tra i giocatori classificati nelle prime 10 posizioni. La rinuncia al tavolo finale di uno o più giocatori classificati tra i primi 10, non genererà sostituzioni e si procederà alla esclusione dello stack a lui destinato.

La classifica on-line è determinante ai fini del piazzamento nel tavolo. Infatti il primo classificato comincerà il Sit&Go da chip-leader avendo, in misura proporzionale al proprio punteggio finale, un numero di chips superiore a quello di tutti gli altri. Così sarà anche per gli altri 9 giocatori: fatto 100 il punteggio complessivo dei primi 10 classificati, si procederà alla distribuzione degli stack in base al peso percentuale del punteggio di ognuno.

  Ad esempio:

  1° classificato: 500 punti

  2° classificato: 475 punti

  3° classificato: 440 punti

  4° classificato: 420 punti

  5° classificato: 400 punti

  6° classificato: 380 punti

  7° classificato: 370 punti

  8° classificato: 355 punti

  9° classificato: 340 punti

10° classificato: 320 punti

Il totale di punti realizzati dai primi 10, in questo esempio, è pari a 4.000.

Il primo classificato, con 500 punti, ha il 12,50% del totale di punti realizzati.

Questo gli darà diritto al 12,50% del totale dei 10 stack stabiliti per il tavolo finale.

 

Buone mani a tutti!

🙂

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.