Verso Nova Gorica – Cresce la passione per il PPT!

Aereo al tramonto

 

   Ieri è stato il turno

   di bigo85,

   un altro volto nuovo

   del People’s Poker Tour

 

 

 

Emilio Alberigo, meglio noto ai tavoli  virtuali come bigo85, è invece un volto nuovo dei nostri eventi live, che ormai raccolgono sempre più appassionati. “bigo” partirà con noi per la Slovenia, dove concorrerà per conquistare l’ultima tappa del PPTour 2010.

Emilio si è guadagnato ieri sera il pacchetto da 2.300 euro, vincendo all’heads-up contro Paolo _TSUNAMI_ Lobefaro, il giovanissimo vincitore della Tappa in Montenegro, appena conclusa.

Essendo bigo85 un volto nuovo tra i giocatori che parteciperanno alla tappa invernale del PPT, in attesa di incontrarlo dal vivo, gli chiediamo di inviarci una sua foto e una descrizione sintetica della personalità e del suo stile di gioco. Se poi Emilio è superstizioso, allora vogliamo che nella sua foto sia ritratto anche il suo amuleto, del quale magari potrebbe raccontarci anche la storia. L’indirizzo a cui inviare il tutto è sempre lo stesso: info@peoplespokertour.it.

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.