Ogni giorno premi garantiti con i free-roll, tornei senza costo di ingresso

 

Tornei Freeroll 

 

   Ogni giorno

   sulla nostra lobby

   diversi freeroll,

   con montepremi garantito

 

 

 

I freeroll sono tornei completamente gratuiti, che offrono un montepremi garantito: ogni mese People’s Poker regala 50mila euro con i suoi freeroll.

Questo il calendario degli appuntamenti fissi:

– Ogni giorno alle 13:00, con montepremi garantito da 200 euro, destinato a tutte le categorie;

– Ogni giorno alle 18:00, con montepremi garantito da 200 euro, destinato alla categoria “Esperti” (e categorie superiori);

– Ogni giorno alle 21:30, con montepremi garantito da 200 euro, destinato alla categoria “Professionisti” (e categorie superiori);

– Ogni venerdì alle 23:30, con montepremi garantito da 1.000 euro, destinato a tutte le categorie;

– Ogni sabato alle 18:00, con montepremi garantito da 1.000 euro, destinato categoria “Professionisti” (e categorie superiori) che, tra l’altro, dà la possibilità di accedere alla categoria “People’s Poker Team”;

– Ogni domenica alle 16:00, con montepremi garantito da 1.000 euro, destinato categoria “Esperti” (e categorie superiori).

Vi sono, inoltre, una serie di freeroll denominati “Special” – annunciati di volta in volta e destinati a diverse categorie – che mettono in palio ticket per altri tornei più importanti, come il Super Sunday o, addirittura, pacchetti premio, come il Freeroll per il PPT, che regala addirittura 10 pacchetti per la tappa prevista del People’s Poker Tour. Questo significa un montepremi garantito superiore ai ventimila euro.

In ogni caso, per facilitare la vostra ricerca, vi basterà inserire nel riquadrino in basso a sinistra le lettere “free”…e avrete a vostra disposizione tutti i nostri freeroll.

Unica accortezza: le iscrizioni partono un’ora prima dell’inizio del torneo, per esaurirsi in qualche minuto: vi converrà allenarvi ad essere puntuali e velocissimi con i click!

Buone mani a tutti!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.