Verso Nova Gorica – La carica di raitoro apre la strada ad altri 4 players!

Raimondo raitoro Pinelli tra le bellissime Szilvi e Krisztina

 

   Un imprevisto aveva bloccato

   Raimondo Pinelli,

   che doveva essere con noi

   anche in Montenegro

 

 

 

L’imprevisto dell’ultimo minuto aveva bloccato il “toscanaccio” Raimondo raitoro Pinelli il giorno della partenza per il Montenegro. Così, ieri, si è conquistato il suo pacchetto per  Nova Gorica, per provare a recuperare e giocarsi anche lui un’altra chance. Sulla sua scia si preparano i giocatori che hanno vinto i quattro pacchetti garantiti messi in palio dal Super PPT. Sono, in ordine di arrivo: Davide THE_RED Labarile, Giovanni giannigo Cascio, Michele MICHECIAVA00 Ciavarella, Emanuele RIMANUEL_69 Clemente.

Come ripetiamo ogni giorno, ci aspettiamo di ricevere la foto, magari con l’amuleto, da ognuno dei players, insieme alla descrizione di personalità e stile di gioco all’indirizzo info@peoplespokertour.it. Il motivo è sempre lo stesso: vogliamo dedicargli un piccolo spazio tutto suo nel nostro live-streaming e sulla nuova webTV, in arrivo molto presto!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.