Verso Nova Gorica – Natale nero per benetton!

Raffaele benetton82 Ranieri

 

   Raffaele Ranieri

   sconfitto all’heads-up

   da NATALE972,

   dovrà riprovarci

 

 

Dopo essere stato spesso presente, e vincente, sui tavoli virtuali dei nostri tornei Natale Allegra, in arte NATALE972, ci raggiungerà sui tavoli reali del Casinò Perla di Nova Gorica, in Slovenia, dove si svolgerà l’ultima tappa del PPTour 2010. Perché ieri ha vinto il suo pacchetto sconfiggendo all’heads-up finale Raffaele benetton82 Ranieri.

Ormai lo saprete tutti ma lo ripetiamo, per rimarcare l’importanza di questo premio garantito che ogni sera mettiamo in palio: il pacchetto da 2.300 euro, che Natale ha appena vinto, comprende il buy-in del torneo (1.500 + 150 euro), l’ospitalità nell’Hotel Casinò Perla, il più grande d’Europa, e un concorso spese da 200 euro.

Restiamo come sempre in attesa di foto, vostre e dei vostri amuleti, ma anche e-mail con le vostre informazioni, personali e sullo stile di gioco. Vogliamo conoscervi bene per poter compilare le schede sintetiche da mandare in onda durante la diretta streaming dell’evento live, e tra una trasmissione e l’altra della nascente Web TV.

Perciò non indugiate oltre, l’indirizzo e-mail a cui inviare il tutto è il seguente: info@peoplespokertour.it.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.