A lezione di poker da Vito Labarile: People’s chiude in bellezza l’ENADA

Ivan vs Vito

 

   L’heads-up

   tra Vito Labarile

   e Ivan Fantasia

   non ha riservato sorprese

 

 

Si spengono i riflettori sull’ENADA, la Fiera del Gioco, arrivata oggi al terzo giorno, quello conclusivo. Una manifestazione ormai ventennale, nata come esposizione dei prodotti da gioco – come flipper, calcio balilla e tutto ciò che andava ad arricchire la dotazione delle vecchie sale giochi – poi cresciuta in maniera esponenziale. People’s Network è, ormai, alla sua quarta partecipazione all’ENADA. Un evento divenuto oggi di respiro internazionale, che riesce a conquistare anche i più scettici: molte persone, infatti, erano arrivate qui semplicemente perché curiose, ma non hanno potuto resistere alla tentazione di provare quei favolosi “congegni” colorati. Macchinette molto accattivanti nell’aspetto ma, in molti casi, davvero novità uniche, come ad esempio le proiezioni in 5D. Io, dal canto mio, non mi cimenterò di certo in una descrizione tecnica di questi speciali effetti…rischierei una figuraccia!

Mi sono, invece, seduto ancora al nostro tavolo reale/virtuale, come avevo fatto ieri. Avevo promesso – o minacciato, se preferite – di ripetermi oggi, sfidando chi si fosse trovato nelle vicinanze a venire qui e provare a battermi…operazione poi non tanto difficile! Ebbene: si era presentato un temerario, sconfitto in pochi minuti…non male per me!

Poi, verso la fine, è arrivato un signore molto noto a tutti voi amici della nostra piattaforma: Vito Erasmo Labarile. Immaginando da subito che avrei fatto una figuraccia, ho preferito cimentarmi con Vito in una sfida – in rigorosa diretta streaming – che è diventata per me, e per tutti quelli che ci stavano seguendo, una vera e propria lezione di poker. Vito si è confermato un giocatore di altissimo livello, che ha tanto da insegnare a quelli che, come me, hanno grande passione per questo gioco meraviglioso ma, evidentemente, devono imparare ancora tanto al tavolo da gioco.

Un finale speciale, per chiudere in bellezza questa manifestazione e darci appuntamento all’ENADA 2011.

People’s TV, invece, continua le sue trasmissioni e vi dà appuntamento al prossimo evento live: primo dicembre, con la quarta ed ultima tappa del People’s Poker Tour 2011…restate collegati!

i.f.

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.