Verso Nova Gorica – Anche il brontolone verrà in Slovenia!

vecchia valigia

 

 

   Tra i cinque pacchetti

   messi in palio ieri 

   uno è andato a Matricini,

   vincitore del Gold Jackpot

 

 

La domenica è il nostro giorno “Super”, perché al Super Sunday affianchiamo il Super PPT, il torneo che si gioca alle 19:00 e mette in palio quattro pacchetti garantiti per le nostre tappe del People’s Poker Tour. Ognuno dei pacchetti ha un valore di 2.300 euro, comprendenti il buy-in del torneo, l’ospitalità negli hotel convenzionati e un concorso alle spese di viaggio pari a 200 euro. I quattro pacchetti delle 19:00 li hanno vinti: Nadir BARCIAKNADO88 Tonietti, Claudio clax1989 Bavera, Enrico brontolone67 Romanelli, Emidio MatriciniEmidio Matricini. Quest’ultimo ieri ha fatto un grosso bottino, vincendo la classifica Glod Jackpot, che gli ha fruttato altri mille euro, e piazzandosi a premio anche nel Super Sunday. Ai quattro giocatori del pre-serale si aggiunge il solito pacchetto notturno, che è stato conquistato da Andrea andregr Vivi.

Siamo curiosi di ricevere la foto di brontolone67, perché convinti che un player che si autodefinisce tale non lo sarà di certo! Per lui, come per tutti gli altri vincitori, l’indirizzo è sempre lo stesso: info@peoplespokertour.it. Accanto alle foto, possibilmente con amuleto, ci aspettiamo di ricevere anche le descrizioni sintetiche di personalità e stile di gioco, per dare il giusto spazio a voi players, sia durante i nostri live che nella nuova People’s TV!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.