Verso Nova Gorica – Il principe Ranieri torna a bordo!

Raffaele Ranieri Budva

 

 Raffaele Ranieri

 sarà alla sua quinta prova

 nei nostri eventi live:

 in crociera arrivò primo

 

 

 

 

Raffaele Benetton82 Ranieri sarà con noi anche a Nova Gorica! Ha cambiato il nick – adesso si chiama Ranieri82 – ma non il vizio di vincere e partecipare a tutti i nostri eventi live. Infatti, è tra i quattro eletti del Super PPTour di domenica scorsa. Assieme a lui: _sarnico81_, già conosciuto alla People’s Cruise, giovamarra81, IOEROCUCS10. Un biennio quindi decisamente fortunato quello dei nati tra il 1981/82, che si sono aggiudicati ieri un pacchetto per la quarta ed ultima tappa del nostro PPT. Al secolo, si tratta di Matteo Sora di Sarnico (BG), Giovanni Marrazzo di Angri (SA), Dario Massucco (classe ’92) di Sestri Levante (GE).

Infine, nel giornaliero delle 24.15, ha vinto sidy83, al secolo Cherkaoui Sidi Anass di Vicenza, che completa così questa autentica infornata. Sono già più di cento gli iscritti al PPT. Intanto, un benvenuto a bordo ai magnifici cinque!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.