Verso Nova Gorica – Torneo e spot, un Mix perfetto!

spot web

 

 Nei nostri spot pubblicitari

 si possono incontrare

 personaggi decisamente interessanti,

 come le nostre Szilvia e Kriztine

 

 

 

 

Saverio Penza, in arte ___mix___ , riesce nella bella impresa di rivincere il pacchetto per Nova Gorica, cosa possibile in virtù del premio aggiuntivo: un ruolo nello spot che sarà girato al Casinò Perla. Mentre prepariamo il trucco di scena, le nostre congratulazioni a Saverio. A maggior ragione, attendiamo foto, profilo e magari l’amuleto preferito, al solito indirizzo:  info@peoplespokertour.it.

 

 

IMPORTANTE: Ricordiamo a tutti che fino al torneo di martedì ore 00,15 (nella notte cioè fra lunedì e martedì) si gioca anche per un posto da comprimari nello spot televisivo che gireremo proprio al Casinò Perla: un’occasione per chi vorrà rivedersi per i prossimi mesi su tutti i principali canali sportivi e nelle trasmissioni dedicate al Poker come, ovviamente, Poker1mania! Come per i tornei “Special TV”, che regalano il passaggio “davanti alla telecamera”, le iscrizioni saranno aperte a tutti. In caso di vittoria da parte di un giocatore che avesse già vinto il suo pacchetto, questi vedrà riaccreditata la somma di 2.100 euro, ovvero la restituzione del valore del pacchetto meno il contributo spese.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.