Verso Nova Gorica – Aspiranti divi, avanti c’è posto: partono i tornei per tre pacchetti più tavolo Vip

tavolo vip  

 Una suggestiva immagine

 del tavolo Vip di Budva:

 di spalle si riconosce Ciccio Valenti

 che poi risulterà primo

 

 

 

 

Aspiranti divi, avanti c’è posto. Terminata la “regular season”, si aprono le porte del nostro tavolo Vip, e i posti vuoti da riempire sono addirittura tre: sono vostri, dovete solo conquistarli. Si parte col primo torneo, a mezzanotte e un quarto, e si continuerà per altri due giorni. Molte le novità (e le opportunità) offerte da questa imperdibile coda delle nostre qualificazioni. Ecco una sintesi:

 

1) Tutti possono giocare questo torneo, anche chi fosse già in possesso di pacchetto. Il giocatore che lo rivincesse, avrebbe  il corrispettivo in denaro tranne le spese di viaggio, già conteggiate nel pacchetto precedente. Vincerebbe, in sostanza, 2100 euro invece di 2.300, e in più prenderebbe parte al tavolo televisivo.

2) Chi vincesse per la prima volta otterrebbe contemporaneamente il pacchetto base (viaggio, ospitalità, iscrizione al main event) e in più il tavolo televisivo.

3) Ogni torneo assegna un posto al tavolo televisivo, e uno soltanto, al primo qualificato. Se il montepremi salisse, sarebbero in gioco altri pacchetti, ma senza il tavolo televisivo. Se poi il montepremi “aggiuntivo” non raggiungesse il limite dell’ulteriore pacchetto, il premio verrebbe liquidato in denaro.

4) Ricordiamo che il vincitore del tavolo televisivo e il vincitore del main Event sarà iscritto d’ufficio al super sit&go da 25mila euro previsto, sempre a Nova Gorica, per domenica 5 dicembre.

5) Ogni tavolo televisivo diventerà una puntata di Poker1mania.  

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.