Verso Nova Gorica – “Roby” primo divo per un giorno, a premio TenMay e Rockfeller, e tra poco si replica

 

tenmay-premiato

 TenMay, secondo classificato

 al torneo di ieri

 per il tavolo televisivo di Budva,

 qui con Ivan Fantasia

 

 

 

 

Il primo dei tre divi per un giorno che giocheranno il Tavolo Televisivo Vip è Umberto Sabato di Brindisi, Roby__s in arte, che si è aggiudicato il passaggio regolando più di settanta avversari. Salvo dimenticanze (nostre) dovrebbe essere al suo debutto nei nostri eventi live. Oltre ai riflettori di Poker1mania, si aggiudica l’ordinario pacchetto per il main event di Nova Gorica. Benvenuto a bordo!  Il montepremi però è schizzato così in alto che ci sarebbe stato posto anche per un altro, ma quest’ultimo è stato TenMay, già vincitore del pacchetto. Non solo: c’erano abbastanza soldi sulla tavola da premiare, con 2,240 euro, anche il terzo qualificato: Maurizio Rockfeller Cuna.

Tra poche ore (e poi dopodomani, sempre a mezzanotte e un quarto) si replica. Sono davvero le ultime occasioni, poi si dovrà passare alle iscrizioni dirette.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.