Davanti e dietro alle telecamere di Italia1: questa notte Ciccio Valenti commenta se stesso!

Ciccio Valenti al nostro Tavolo VIP a Budva

 

   Stanotte, dall’una in poi,

   Ciccio Valenti darà spettacolo:

   commenterà se stesso

   al nostro tavolo VIP di Budva

 

 

 

Chi è stato con noi a Budva si è già goduto uno spettacolo che andava ben oltre le telecamere: perché, appena arrivato, Giacomo “Ciccio” Valenti si è da subito concesso sia ai nostri microfoni che ai tavoli del casinò, mostrandosi non solo nella sua immensa mole, ma anche nella sua sconfinata simpatia!

Perché Ciccio è davvero come lo vediamo, ma soprattutto sentiamo, quando commenta insieme a Luca Pagano, le giocate dei players che si avvicendano di fronte alle telecamere di poker1mania: un personaggio che, in un’unica parola, potremmo definire “colorato”. Ma stanotte, addirittura, potremo vedere, a carte scoperte, come davvero se la cava col Texas Hold’em. Noi – e molti di voi, probabilmente – sappiamo già come è finita: ma sarà un vero piacere sentire commentare le sue mani e vedere come Luca Pagano giudicherà le sue giocate!

Ma non dimentichiamo gli altri players che hanno animato quel tavolo: dai players qualificati on-line Giovanni Masuccio, Antonio D’Alessandro e Riccardo Napolitano, ai nostri PRO Giuliana Celestini e Mauro Magini, fino agli altri due VIP, l’amico e “compagno di merende” (nelle gags con Ciccio) Daniele Interrante e la bella Linda Santaguida, passata direttamente dalle “Notti Mondiali” alle notti di People’s Poker!

Insomma: gli ingredienti sono quelli giusti per un’oretta di grande divertimento: appuntamento a questa notte, come al solito su Italia1!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.