Joker sale sulla Scala Reale e arriva ai 500 euro, e da stasera il “Royal Flush” resta come FiveMax

Scala Reale al Royal Flush

 

 

   50 minuti per salire

   su una Scala Reale di Fiori:

   così __joker__

   ha conquistato i 500 euro

 

 

 

Solo un jolly poteva sfidare i calcoli delle probabilità: così, dopo 50 minuti nel torneo Royal Flush, __joker__ ha visto materializzarsi al river il 10 di fiori e la chiusura della Scala Reale che gli ha regalato 500 euro! In questo torneo, infatti, premiamo con 500 euro il massimo punto realizzabile e con 50 euro le Scale Colore. Così Vincenzo Taddei da Teramo oggi, dopo averci segnalato di aver chiuso una favolosa Scala Reale di fiori, oggi si vedrà accreditato sul conto gioco il bonus di 500 euro, che potrà rigiocarsi come vorrà.

Ma non è tutto: ieri ci sono stati 978 iscritti, per un montepremi da 8.215 euro. Sul podio abbiamo ritrovato ginopino88, primo con 1.725 euro, P4PSKY847_1989, secondo con 931 euro e papparulo, terzo, che ha portato a casa 554 euro. Per la cronaca, il vincitore dei 500 euro, __joker__, si è poi classificato al 265° posto: forse si riteneva già abbastanza soddisfatto!

Visto l’apprezzamento per questo torneo così singolare, abbiamo deciso di lasciarlo in palinsesto: da questa sera alle 19:30 potrete registrarvi al torneo, che inizierà sempre alle 21:00, con un’unica novità: entra nella famiglia dei FiveMax, i tornei con tavoli da 5 persone.

Aspettiamo le vostre segnalazioni di Scale Colore e Scale Reali, nella Pagina dedicata al torneo (potrete accedervi cliccando qui).

In bocca al lupo…anzi, buone “scalate”!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.