Al People’s Poker PRO si accendono i riflettori: tra qualche ora conosceremo gli “special ten”!

Gianluca ANCARIA7600 Scarpantoni è PRO!

 

 

   Il PRO di fresca nomina,

   Gianluca ANCARIA Scarpantoni

   potrà godersi, tranquillo,

   lo spettacolo del torneo di stasera!

 

 

 

Manca poco più di un’ora all’inizio dell’ultima puntata del People’s Poker PRO, il campionato on-line che è riuscito ad appassionare chiunque si sia affacciato, da spettatore come da giocatore. Il primo contratto da professionista se lo è già aggiudicato ANCARIA7600 Scarpantoni, che ha conquistato matematicamente il primo posto in classifica con due giornate di anticipo. Ora tocca ai 16 players nelle posizioni immediatamente successive, che si giocano un posto al tavolo di finale. Lo abbiamo detto più volte che solo 10 potranno sedersi al tavolo di finale, che si giocherà a Kranjska Gora subito prima del Main Event della prima tappa del PPTour 2011, in modo che il vincitore possa immediatamente indossare la casacca e sedersi ai tavoli da protagonista. Tra qualche ora sapremo chi di loro avrà saputo mantenere la concentrazione più alta anche in giornate particolari come queste, in cui siamo in pieno clima natalizio, con tutte le distrazioni che questo comporta. Ma sapremo anche quali saranno stati i giocatori più o meno fortunati. Magari ce lo racconteranno loro stessi, scrivendoci qualche riga, anche sotto questo articolo. D’altronde, in questi ultimi tre mesi ci avete sempre raccontato le vostre impressioni su questo torneo, dandoci anche consigli che ci hanno aiutati a perfezionarlo.

Da domani stesso proveremo a fare un po’ di conti, sempre che i brindisi per salutare lo strepitoso anno che sta finendo e, di seguito, quelli per augurarcene uno nuovo ancora migliore non comincino troppo presto…!

A domani con gli “Special Ten”!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.