Verso Kranjska Gora – Paolo Borelli ci prova ancora!

Paolo BOREL29 Borelli a Nova Gorica

 

 

   Niente da fare

   per Paolo Borelli

   a Nova Gorica:

   ci riproverà a Kranjska Gora

 

 

 

Dopo la qualificazione di Cristina Vaccari di qualche sera fa, ancora un modenese in partenza per la Slovenia: Paolo BOREL29 Borelli ieri ha battuto 29 avversari e conquistato il suo pacchetto per Kranjska Gora. Per la verità Paolo è uno dei giocatori sempre presenti ai nostri live: fino ad ora non ha raggranellato grossi risultati, al Korona avrà modo di riprovarci. In verità, dopo queste parole, noi dovremo stare attenti alle ire del superstiziosissimo Paolo…ma ci scherziamo su, come al solito!

Considerata la sua assidua presenza ai nostri live, non abbiamo proprio bisogno di una sua foto, ma ricordiamo l’indirizzo – info@peoplespokertour.it – per tutti gli altri che non ce l’avessero ancora mandata!

La presenza di trenta iscritti, ieri, ha regalato un premio da 400 euro anche al secondo classificato, Salvatore cet2 Aceto.

E c’è un’altra novità, importantissima: da oggi sono entrate in vigore le nuove categorie “WSOP”…ma questa è un’altra storia, che vi raccontiamo nel prossimo articolo!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.