Su People’s TV: “Copetaken e targato84 più uomini che polli al Super Sunday!”

Uomini e Polli su copetaken e targato84

 

   Tullio Musto

   analizza con noi

   la mano “cruciale”

   che poi determinerà la vittoria

 

 

Con Tullio Musto, il nostro “grafico di mestiere / campione per passione” che molti di voi hanno già conosciuto nella puntata precedente, raccontiamo una delle ultime mani del Super Sunday del 2 gennaio 2011, in cui abbiamo contrapposti all’heads-up finale Giampiero copetaken Piccinno e Marco targato84 Currò. Quest’ultimo è in vantaggio, ma una mano “pesante” determinerà la migrazione di molte chips…e il cambio di marcia per copetaken, che poche mani dopo porterà la vittoria a casa!

Tullio ci dirà la sua sulla giocata dei due player…e vi anticipiamo che non ha condannato nessuno dei due a pollo del giorno!

Molto conosciuti sulla nostra poker-room i protagonisti della mano “incriminata”: Piccinno aveva vinto il tavolo speciale nella tappa live dal Casinò Perla di Nova Gorica del dicembre scorso, Currò era arrivato quarto nel main event della tappa di Budva, nello scorso settembre.

A Giampiero e Marco, “salvati” dal nostro Tullio, così come a tutti voi amici giocatori, un unico suggerimento: cliccate qui (o sull’immagine), godetevi la puntata di “Uomini e Polli”…e diteci la vostra!

🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.