PPT Malta 2011 – Ancora poche ore alla diretta!

 

 

Mancano poche ore

alla diretta del primo evento:

il sit&go delle 20:00

Road2Special WSOP!

 

 

Come sempre siamo “quasi” pronti! La sala da poker, immensa e avvolgente, è ancora ingombra dei flight case ora vuoti, fogli di plastica d’imballaggio e scatole di cartone che lentamente retrocedono di fronte all’avanzare dei tavoli da gioco. Un teatro, un vero teatro, con tanto di galleria per gli spettatori e un palco enorme, dove le telecamere della troupe Endemol confezioneranno le puntate televisive del PPTour Malta 2011 per Poker1mania. C’è ancora qualche cavo che penzola qua e là, un filo o una multi presa da nascondere o camuffare, ma sono solo piccole rifiniture. Il più è fatto, dopo una estenuante giornata di “sporco lavoro”. Le consuete prove tecniche, il check sound e la nostra regia è praticamente pronta a trasmettere l’evento sul Blog e sulla People’s TV. Per ora si manda in filodiffusione un po’ di musica soft che faccia da colonna sonora durante gli ultimi ritocchi, ma alle otto in punto, partirà la diretta, puntuale… o quasi! Si parte con il Road to Special WSOP, lo speciale sit&go che ci regalerà i nomi degli ultimi tre giocatori per il WSOP Table di sabato 18. Da questa tappa, infatti, dovranno uscire gli ultimi due qualificati per il Main Event delle World Series di Las Vegas, che si uniranno allo squadrone azzurro tra poco più di dieci giorni e che vestiranno la casacca People’s nelle sale del Rio Casino. Ma per ora l’obbiettivo di tutti i giocatori è uno solo: vincere la terza tappa del PPTour 2011!

Se volete sapere chi alzerà il trofeo e staccherà un ricco assegno e un biglietto per il Nevada, rimanete sintonizzati sulla People’s Tv e seguite l’evento in diretta!

♦ ♠ ♥ ♣

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.