Saltato il Super Sunday, alle 20.30 riparte in versione “Summer”

 

 

 Crollato il Super Sunday

 Alle 20:30 riparte

 la versione Summer

 con 15.000€ garantiti

 

 

 

La strada della “normalizzazione” della nostra poker room sembra essere ancora in salita. Anche oggi, purtroppo, non siamo stati immuni da un problema tecnico nell’ora di maggior afflusso, ovvero intorno alle 18 del pomeriggio. Purtroppo, la domenica è proprio il giorno del nostro torneo più importante, il Super Sunday. Alla partenza del torneo, i 2/3 degli iscritti sono stati deregistrati in automatico. Questo ha generato il crollo dello stesso e, come possiamo immaginare, la rabbia di tutti quelli che avevano pianificato di restare a casa per giocarsi un bel torneo e provare a vincere una bella sommetta.

Non potendo porre altro rimedio a questa spiacevole situazione, proviamo a recuperare proponendovi per le 20:30, ovvero tra una mezz’oretta circa, un torneo del tutto simile al Super Sunday. Tutti avete già trovato il riaccredito del buy-in sul vostro conto gioco quindi, se vi fa piacere, potrete reinvestirlo alle 20:30 in un torneo che avrà un montepremi garantito di 15mila euro. Sono certamente meno rispetto al super Sunday, ma il motivo principale sta nel fatto che, per il Super Sunday, vi è un’intera settimana di satelliti che contribuisce ad accrescere il numero degli iscritti mentre, in questo torneo, vi è solo iscrizione diretta, per ovvi motivi.

E’ il nostro piccolo tentativo per recuperare all’ennesimo disguido tecnico: sperando che questo pessimo periodo possa concludersi quanto prima, vi auguriamo una buona serata…e ci auguriamo vogliate trascorrerla nella nostra community.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.