Vi regaliamo una settimana in piùdi qualificazioni per Budva!

 

 

 Modifiche in corso

 per la quarta tappa

 del PPTour 2011,

 Clicca per accedere alla pagina.

 

 

Amici player,

conseguentemente ai problemi di allineamento della piattaforma riscontrati nell’ultimo mese e dovuti alla fase post – swtich off, abbiamo subito dei rallentamenti  anche per le qualificazioni al PPT; nello specifico, parliamo, ovviamente, della quarta tappa del nostro tour, quella che si terrà a Budva, in Montenegro a partire dall’8 Settembre, all’interno del maestoso scenario del Casinò Maestral.

Per questo motivo abbiamo pensato di offrire a tutti voi maggiori possibilità di intascatare i tickets all-inclusive dell’ambito evento, e lo facciamo allungando di una ulteriore settimana il tempo valido per le qualificazioni montenegrine.

Non solo, posticipando la chiusura delle qualificazioni on-line della tappa di una settimana, conseguentemente slitta anche di sette giorni l’atteso Freeroll per il tavolo televisivo della tappa, che si terrà, quindi, in lobby il 26/08.

Concludiamo riportando il nome del giocatore che ieri, con il torneo canonico delle 23 e 45, si è intascato il ticket per la tappa: trattasi di Antonio antran2 Ranaldi della provincia di Ascoli Piceno, volto e nome nuovo degli eventi live.

Complimenti a lui e in bocca al lupo a tutti gli altri per stasera…

People’s Poker vi augura buon divertimento e Buon Ferragosto!

®

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.