Verso Budva – michemercu…dalla Sicilia al Montenegro!

 

 

 Colpo grosso per michemercu:

 ieri sera ha battuto i 22 avversari

 del torneo e intascato

 l’ all-inclusive per Budva!

 

 

Continuano le qualficazioni per la quarta tappa del PPT: ieri in 23 hanno provato a mettere le mani sul ticket all-inclusive dell’evento di Budva. A riuscirci è stato il siciliano michemercu1, altro nome nuovo dei nostri live. Le sue generalità ci dicono che viene da Alia, in provincia di Palermo, e che si chiama Michele Mercurio.

Nell’augurargli un caloroso benvenuto a bordo, gli ricordiamo che se vuole può inviarci una sua foto, magari con annesso amuleto. Anche per lui vogliamo creare il nuovo “passaporto virtuale” che andrà in onda durante il live – all’interno del Casinò Maestral – e sulla nostra People’s tv, che si arricchisce giorno dopo giorno anche grazie al vostro aiuto.

Siamo sicuri che avete ormai memorizzato l’indirizzo per inviarci le foto…ma lo ribadiamo: blog@peoples.it

L’appuntamento è per lunedì, con il “ripescaggio” di tutti i qualificati di quello che sarà, senza dubbio, un infuocato fine settimana di qualificazioni! In bocca al lupo a tutti….

 

®

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.