Verso Budva – Ecco i nomi dei dieci del "double up"!

Alfonso ALFSIM Simone siederà al "Road to Special WSOP"

 

È stato definito lo speciale sit&go che inaugurerà la quarta tappa del PPT2011, il Road to Special WSOP. I dieci vincitori del freeroll giocato venerdì sera e dedicato ai qualificati per l’evento di Budva, si sono aggiudicati il diritto di sedere al tavolo che metterà in palio gli ultimi quattro posti per il WSOP Table dell’11 Settembre, accanto al trionfatore dello Show Down, ai vincitori dei due tornei Special TV giocati mercoledì 24 e giovedì 25 agosto, e all”uomo bolla della tappa (già iscritto alla Piattaforma). Gli audaci che hanno realizzato il “double up”, sommando la partecipazione all’esclusivo sit&go al pacchetto già precedentemente conquistato per il main event, sono: il già citato ALFSIM, alias Alfonso Simone la cui foto apre l’articolo, Riccardo RICH_PRO_S_Ita Napolitano, Mario tascia120 Nocente, Sergio sergio951 Scudiero, Luigi LUIGIBRAMAO Bramato, Cristian Full_Metal_Jacket Tomasini, Edoardo paredu Parlato, Gabriela ema2187 Ivanescu, Antonio ROLCONSR Consiglio e Michele michemercu1 Mercurio!

Questa la delegazione di “fantastici dieci” che siederà al tavolo inaugurale di Budva, il 7 settembre alle 20, e che sfornerà gli utlimi quattro posti per l’ambitissimo WSOP Special Table dell’11 settembre…

A questo punto non rimane che salutare questi dieci player, complimentandoci ancora con loro, e  dargli appuntamento a Budva..una tappa che si preannuncia…scoppiettante!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.