Verso Las Vegas – Conto alla rovescia per il terzo appuntamento con il torneo di qualificazione!

PPT Las Vegas 2011

 

Mancano meno di sei ore al prossimo appuntamento per il PPT Las Vegas 2011, il torneo che regalerà il terzo ticket per la quinta tappa del People’s Poker Tour 2011. Un pacchetto dal valore di 3mila euro che vale un sogno e chi ha avuto la fortuna di vedere la poker room del Caesars Palace con i propri occhi, sa di cosa stiamo parlando: la possibilità di giocare un torneo di Texas Hold’em nella più grande ed elegante sala da poker di Las Vegas, sotto gli occhi attenti dei miti di questa disciplina i cui ritratti decorano le pareti.

Fino ad ora in due hanno prenotato il proprio volo transoceanico che li paracaduterà nell’eldorado del gioco mondiale, enigma1986 e gluca84, molti hanno provato e riprovato a conquistare la propria “sedia” senza troppa fortuna. Giocare un evento live nella Capitale del poker non ha prezzo: ancora una satellite alle 20:30 e poi si fa sul serio! Allora tutti pronti al terzo appuntamento con il PPTour Las Vegas 2011 e…

…see you in Vegas!

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.