Verso Las Vegas – Assicurata la presenzadel "Signor Precisetti"!

TenMay virtualmente è già seduto ai tavoli del Caesar Palace

Le qualificazioni per Las Vegas sono iniziate solo da pochi giorni, eppure già nella lista dei premiati spiccano nomi illustri: venerdì sera infatti il “nostro” Signor Precisetti,  Sandro TenMay Spinozzi di Pescara, (per la precisione 🙂 ) si è conquistato il pacchetto all-inclusive che lo dirotterà a novembre oltreoceano, precisamente al Caesar Palace, nella più grande ed elegante sala da poker di Las Vegas. Nulla ha potuto all’heads–up finale Natale Allegra alias ILCAVALIERESOLITARIO, reduce da un terzo vano tentativo di conquista del sogno da 3mila euro nel nostro torneo serale!

Passiamo a domenica, quando, alle 19 si è svolto  il SUPER PPT che ha regalato due ticket completi per la capitale del divertimento:  questi sono andati a finire nelle mani di Salvatore salvamicco00 Miccoli di Brindisi e Antonio TeamLaba_GattoSilves Bitetti  di Santeramo in Colle, in provincia di Bari. Ai restanti 63 player del torneo, così come a tutti gli altri che sognano di intascarsi il ticket che vale un sogno, non rimane che aspettare stasera, quando si giocherà per un altro irrinunciabile pacchetto per il Nevada! L’appuntamento è quello solito delle 23 e 45…l’emozione quella che solo la mecca del gioco può regalare!

L’appuntamento, con la celebrazione dei nomi dei giocatori che vinceranno il ticket  per Las Vegas, è al rientro della tappa di Budva, quando festeggeremo degnamente questi player, insieme a coloro che avranno saputo farsi valere in Montenegro…

In bocca al lupo a tutti quindi e buon divertimento!

 

®

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.