Definiti gli Special Eight:ora tutti al Pool Party!

Ivana Napolitano unica quota rosa del Final Table!

Alle 20:40 precise si è arrivati con emozione alla composizione del tavolo finale: la lista degli  8 che passa alla finalissima di domani è ormai definita e, per la prima volta, porta con sè una donna, Ivana Napolitano, che ha disputato un torneo da grande giocatrice, passando fasi alterne, rimanendo anche a tratti molto corta, ma avendo sempre il coraggio di rischiare, perché solo così si può arrivare ad un  tavolo finale di un torneo di tali dimensioni.

Alessandro Governi, Pellegrino Sallustro, Damiano Sette, George Draghici, Ivana Napolitano, Lorenzo La Manna, Gianni Graziani e  Diego Duna questi i nomi degli Special Eight di questa tappa del People’s Poker Tour.

L’appuntamento per loro è per domani alle 12, dalla sala del Casinò Maestral, sul tavolo che fin’ora ha ospitato il Cash Game e oggi il WSOP Table, ripresi incessantemente dalle telecamere di Endemol  per realizzare quella che poi diverrà puntata di Poker1mania.

La giornata è stata ricca di sorprese, emozioni, colpi di scena, gioia e tutti noi, nonostante non sia tardi, siamo stremati. Niente letto però, almeno non per ora: stasera ci aspetta il Pool Party, quindi, tutti sotto le docce, e di corsa alla festa! E’ arrivato il momento di festeggiare, anche per i player, perché, arrivati a questo punto, comunque vada, sarà un successo:  il prizepool ci dice che si parte da un nono posto da 9mila euro, per arrivare ad una prima moneta da sogno da 125mila euro!

Una curiosità: l’anno scorso in questo giorno, terminava la nostra tappa qui con la proclamazione del giovanissimo Paolo Lobefaro come vincitore. Era solo l’inizio di un sogno per lui, confluito nella nomina a Pro. E, a riprova che buon sangue non mente, Paolino ha vinto il tavolo Cash Game, edizione maltese, ed è stato premiato proprio qui, di nuovo, in quel  Casinò che solo un anno fa gli ha regalato 101.mila euro, ma, soprattutto, l’inizio di un sogno che dura ancora oggi!

Appuntamento a domani!

 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.