Verso Las Vegas – Stasera alle 23 e 45tutti pronti per una nuova sfida!

Siamo già a quota dieci qualificati per la tappa di Vegas!

Rieccoci, come promesso, a parlare di Las Vegas! Da Tommaso Rutigliano, vincitore dello Special WSOP, passiamo a quei giocatori che, avendo vinto il nostro torneo serale delle 23 e 45, possono vantare l’all- inclusive per questa nostra quinta tappa speciale. 

Parliamo proprio di loro, perché – causa gli impegni della tappa montenegrina appena trascorsa – non li avevamo ancora degnamente celebrati nel nostro Blog!

Partiamo da lunedì 5 quando, il nostro miliardario leccese, Maurizio Cuna, invece di fare le valigie per la tappa che lo avrebbe impegnato di lì a poco, ha pensato bene di giocarsi i nostri tornei di qualificazione serali per Las Vegas e ha fatto suo l’ambito ticket! Il mercoledì successivo, è stata la volta di Vincenzo vincj24 Tramacere di Salice Salentino, in provincia di Lecce, mentre domenica scorsa, 11 settembre, il SUPER PPTour ha regalato il sogno vegasiano a Rosario tommy63 Tomasello di Palermo e Paolo BOREL29 Borelli della provincia di Modena. 

Ultimo ingresso, in ordine cronologico è quello di ieri sera, ed è il primo  femminile: stiamo parlando di Claudia Piras, alias Clas72, di Sestri Ponente in provincia di Genova a cui chiediamo di inviarci una sua foto, per realizzare il passaporto e la scheda players per la nostra People’s Tv all’indirizzo blog@peoples.it! 

Con i vincitori di Las Vegas abbiamo concluso, ma solo per il momento: stasera si ricomincia a lottare per questo nostro evento Super Speciale: l’appuntamento è quello solito delle 23 e 45…il sogno e l’adrenalina quella che solo Las Vegas può regalare!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.