PPT e Super PPTour Las Vegas – Verso quota 30!

Antonio D’Alessandro è stato nominato!

Siamo ormai ad un passo da quota trenta partecipanti per la tappa speciale di Las Vegas. Come al solito il fine settimana ci ha regalato altri tre nomi da aggiungere alla lista d’imbarco di novembre per gli Stati Uniti. Venerdì sera era stata la volta di un giocatore che da tempo attendeva la “nomina” per l’evento americano e che, con un full di 4 con K, era riuscito a strappare l’ambito ticket all-inclusive da 3mila euro. Antonio D’Alessandro, per la nostra piattaforma seistatonominato, partirà alla volta della Sin City con gli auguri di uno sportivissimo alehouse7, battuto in heads up ma pronto a riprovarci al prossimo appuntamento (magari proprio stasera!). Ancora a bocca asciutta _Millionar_ Mirko Casieri, terzo e ad un soffio dalla qualificazione, e il nostro fedelissimo Piero  JAGUAR60_ Pallassini, che siamo sicuri non ci priveranno comunque della loro presenza in quel di Las Vegas.

Domenica sera, invece, sono stati in due a rispondere presente alla chiamata di “Cesare”, alla fine di un avvincente torneo che ha visto impegnati 72 player per due pacchetti completi. La mano decisiva si gioca poco dopo le 21:30 quando seagull68, rimasti in tre al tavolo, manda la vasca pre flop da bottone. Lo chiama solo il piccolo buio lele123, forte del triplo dello stack dell’avversario; folda invece il grande buio . Show down: A10 contro AJ, sul board due Assi runner-runner e, come spesso accade nelle mani più beffarde, è il kicker a regalare a Gabriele lele123 Pompinetti il pacchetto per il Nevada. Il resto del torneo è del tutto ininfluente: SUPERFILI, al secolo Damiano Zanetta, conquista il secondo pacchetto da 3mila euro e corre a controllare la scadenza del passaporto! Per il terzo classificato, seagull68, un “premio di consolazione” che corrisponde quasi ad altre cinque chance per il PPT Las Vegas.

E stasera ancora appuntamento alle 23:45 in lobby per un  nuovo appuntamento a cui sono iscritti già dieci giocatori, tra cui due grandi amici dei nostri live e della piattaforma, Giampiero  _COPETAKEN_ Piccinno e Antonio ROLCONSR Consiglio: due pokeristi DOC, il cui nome è sinonimo di spettacolo e che non hanno alcuna intenzione di rinunciare allo straordinario evento del Caesars Palace! Chi avrà il coraggio di sfidarli?

m.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.