Panorama tornei – A MARIJANE basta un “Fischietti” per vincere!

MARIJANE a Budva 2011, col suo inseparabile fiore lilla!

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è MAUROFISCH0, vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 2.103 euro.

27 settembre 2011

T.H.E. BIG ONE – Big One è il nome che gli esperti studiosi hanno dato ad un presunto futuro terremoto, quello che potrebbe essere il più terribile terremoto mai verificatosi. Nella nostra poker room se ne abbatte uno ogni sera alle 22. Il Big One di ieri è stato SIMONLONGOPS ed ha annientato 71 presenti. L’intensità del cataclisma è stata di 1.879 “gradi”! Altre 10 scosse di assestamento, di cui le più intense sono state: TeamScomm_Statick82 (1.166 “gradi”) e gigierbullo82 (777 “gradi”).

Mauro Fischietti porta la sua simpatia in tutte le nostre tappe!
MEZZANOTTE DI FUOCO – Un fischio, anzi un “Fischietti” nella notte, durato quasi 3 ore, ha tenuto svegli altri 81 presenti. La potenza sprigionata da MAUROFISCH0 era pari a 2.103 decibel. In 69 hanno ceduto molto presto, mentre altri 11 sono stati ricompensati per aver sopportato lo stridulo suono: fra tutti Alfryy10 e la nostra Maria Angela Arena, virtualmente riconosciuta come PROMINNIE_MARIJANE, si sono guadagnati un risarcimento da 811 e 1.225 euro.

DOUBLE STACK – Chi, se non UBITHEBEST, poteva essere il migliore nel torneo delle 23 di ieri sera? Con 50 euro investiti il player, evidentemente dotato di tanta autostima, ha portato a casa, in meno di 3 ore e mezza, 1.141 euro. A campofelix, gioiosa località sciistica, sono andati 664 euro per il rinnovo degli impianti. _ALSOYES_, dopo aver scansato il gattonero80 sulla sesta postazione, ha detto “sì” ai 440 euro della medaglia di bronzo. Tra gli 11 premiati ritroviamo anche qui gigierbullo82 che, a suon di minacce, si fa spazio in tutti tornei!

Attenti alla dolce MONELLACCIA, ché difende il suo stack con le unghie!
MAGIC DREAM – Ieri erano in 266 ad inseguire un Sogno Magico da quasi 6mila euro. Se 1.413 euro sono stati spesi per distrarsi con il team__SVAGO, al resto ci ha pensato MONELLACCIA! Per un giorno la bella e dolce (a dispetto del suo nick) Monya si è sostituita al suo inarrestabile compagno Demy e ha messo tutti in riga, compreso gigierbullo82, che ha dovuto aggiungere “solo” altri 488 euro a quelli vinti con gli altri tornei! Per la nostra affezionata giocatrice un premio da 828 euro. Tra i 45 premiati anche la “PANTERA” Tania e ILCUSTODE del Team Oria.

POKER COFFEE – Ieri SergioKing ha regnato incontrastato dalle 15 alle 18:58, mettendo al sicuro per i suoi sudditi 1.244 “dobloni”. Medaglia d’argento da 672 euro conquistata con un colpomagico, mentre veniva smentito anche perdosemprex, che ieri è arrivato terzo e ha vinto 409 euro!

if 🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.