Oggi in Onda: due big match per un campionato Ad Alta Quota!

Clicca per vedere la puntata

La sesta giornata di Serie A offre numerosi spunti di riflessione per appassionati e scommettitori. Le cinque squadre reduci dal turno di coppe europee sono chiamate ad un ulteriore sforzo per confermare quanto di buono mostrato o, come nel caso della Lazio, per cancellare il ricordo di una prestazione deludente.

Sabato sera, al Meazza, scenderanno in campo Inter e Napoli, entrambe vittoriose in Champions League, per un match che si annuncia ricco di tensioni e di spettacolo. L’Udinese, dopo il pesante turnover di giovedì che non ha comunque pregiudicato la qualità dello spettacolo offerto, ospiterà il Bologna gettando nella mischia i suoi gioielli freschi e riposati. Difficile l’impegno della Lazio, unica compagine italiana sconfitta in Europa, che dovrà affrontare al Franchi una sorprendente Fiorentina. Per finire, domenica sera un grande classico del calcio italiano illuminerà lo spettacolare e avanguardistico Juventus Stadium: JuveMilan è il posticipo di questa settimana e promette goal e spettacolo!

Mercoledì i nostri pronostici si sono rivelati esatti solo in parte, con tre risultati su cinque “azzeccati” da Gaetano. Queste, allora, le proposte di Mario per sesta giornata di Serie A:

          Inter – Napoli 1

          Fiorentina – Lazio 1

          Palermo – Siena 1

          Udinese – Bologna X2

          Juventus – Milan 1

In bocca al lupo e ricordatevi di volare sempre Ad Alta Quota!

 

Le quote della giornata:

Clicca per ingrandire

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.