People’s scende in campo e cala il suo doppio Poker d’Assi!

Il Team per il Challenge è pronto, ma per Ivan è solo un sogno!

 

Stamattina ho indossato una delle casacche che People’s ha creato apposta per il Challenge. Avevo una duplice tentazione: provare l’emozione che proveranno oggi i nostri players e, questa forse non dovrei confessarla, la voglia di sedermi ai tavoli, per vivere in prima persona le emozioni di questo Challenge! Sfidare i più forti giocatori italiani, tra cui il due volte campione del mondo, vincitore di due braccialetti alle WSOP, Max Pescatori. Alle 16, infatti, cominceranno le sfide del Challenge by Infostrada, che saranno riprese quasi interamente dalle telecamere di PokerItalia24, per poi essere trasmesse prossimamente sul canale tematico più seguito in Italia.

8 squadre da 8 giocatori, in rappresentanza di 8 tra le principali poker room italiane: tra queste non poteva certo mancare People’s Poker!

I 64 campioni cominceranno tutti insieme alle 16, con il day 1 del Main Event “ad invito”.

Vi ricordiamo ancora i componenti del nostro “Dream Team”, pronto a regalarci grandi emozioni:

– Vito Erasmo Labarile (Capitano, Team Pro People’s Poker)

– Giuliana Celestini (Team Pro People’s Poker)

– Francesco Iannì (Team Pro People’s Poker)

– Gianluca Scarpantonii (Team Pro People’s Poker)

– Ivana Napolitano (qualificata on-line, Ladies)

– Damiano “Demy” Carbone (qualificato on-line)

– Salvatore Galizia (qualificato on-line)

– Daniele Interrante (VIP – Friends)

Dal giorno successivo ci saranno gli altri 5 eventi, nei quali i nostri giocatori proveranno ad accumulare i punteggi più alti:

– “Capitani”, il Sit&Go riservato ai capitani di ogni squadra, nel quale il nostro Vito Erasmo Labarile difenderà i colori People’s Poker;

– “Friends”, il Sit&Go riservato al VIP di ogni squadra: per noi siederà al tavolo Daniele Interrante;

– “Ladies”, il Sit&Go riservato alle donne, dove la nostra Ivana Napolitano mostrerà le unghie;

– “Shoot out”, il torneo ad eliminazione in cui si comincia in 32: 4 players al via per ogni squadra;

– “Heads Up”, il campionato dei “testa a testa”, in cui prendono il via 3 giocatori per squadra.

Dalle 16 in poi, ce ne sarà davvero per tutti i gusti: potrete collegarvi alla nostra People’s TV alle 15: cominceremo dai contributi registrati si da ieri, con i quali ci proietteremo direttamente verso questo grande Sfida. In questa settimana continueremo a trasmettervi tutte le emozioni che vivremo  qui a Nova Gorica, sempre alla nostra maniera: intervisteremo i protagonisti, vi racconteremo le mani più interessanti, proveremo a cogliere le immagini più curiose e, perché no, se avremo tempo vi faremo fare un giro turistico per i 43 insediamenti della “Nuova Gorizia”…che ne dite, vi va di stare con noi??

Anche perché dobbiamo tifare tutti insieme per i nostri: in palio c’è la gloria, la possibilità di imporsi non solo come la poker room più “affollata”, ma anche come la più forte sui tavoli da gioco … GO, People’s, GO!!!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.