WSOPE – Qui al Casinò Majestic Barrière si respira aria di grandi eventi!

Siamo da pochissimo arrivati a Cannes: beh, che dire, per quel poco che abbiamo potuto vedere è una zona bellissima, il clima è fantastico, e i negozi…non ne parliamo! Si avverte subito l’energia positiva di questa città e non possiamo non cedere al suo fascino: i sobborghi sembrano calati in una perenne atmosfera di belle epoque.

Eppure, nonostante questo, io (Romina) e Giba – per quella profonda etica lavorativa che ci contraddistingue – abbiamo prontamente lasciato questo paradiso  alle nostre spalle e noncuranti della stanchezza e dell’assenza di cibo ci siamo catapultati all’interno del prestigioso scenario del Casinò Majestic Barrière.

Qui, una volta recuperata la nostra postazione e i badge media, abbiamo  preso confidenza con i numeri di questo evento #2 : oggi ci sono stati 381 iscritti, e nel momento in cui sto scrivendo siamo già scesi a  306 in gara.
Dei  player della piattaforma abbiamo già avuto il piacere di incontrare Gaetano Preite insieme alla sua Priscilla Chiffi (reduci da un “traversata” in macchia di 7 ore) e  l’immancabile Giampiero copetaken Piccinno. Giocheranno tutti domani, nel Day 1B. Voci insistenti ci dicono che anche Maurizio rockfeller Cuna sia qui e che stia giocando: noi, gironzolando tra i tavoli non l’abbiamo ancora visto. Che sia in sit-out o, peggio ancora, player out per ora non è dato sapere, ma vi terremo aggiornati! Altro incontro gradito, l'(ormai)amico Salvatore Bonavena che con un grande sorriso ci ha comunicato che sarà con noi a Las Vegas  a partecipare al nostro Special Event!
Tra i qualificati del web  in questo Day1a abbiamo incontrato ai tavoli Franco zeta_tre Continanza che al momento, e quindi al secondo livello di gioco, ha davanti a sè 4.725 chip, e Gigi guessWho850Ucraniet, altro nostro qualificato on-line che ci ha svelato di essere qui  dopo aver vinto un satellite da un euro e cinquanta centesimi….però!

aggiornamento ore 15.00 – Dopo la prima pausa siamo riusciti a rintracciare il nostro Maurizio Rockfeller Cuna: è nella poker room adiacente, e sta giocando un ottimo torneo! Lo abbiamo sentito ai nostri microfoni, quindi domani ascolterete la sua intervista sulla nostra People’s Tv, insieme a tutti gli altri contenuti.
Restate collegati con noi! 🙂

aggiornamento ore 17.00 – Un attimo prima della pausa la notizia:  i cowboys del miliardario leccese non tengono all’ AJ dell’avversario e il nostro Mauro è player out dopo un torneo sapientemente condotto fino a quel momento. Dei nostri qualificati online sono fuori anche Gigi Ucrainet, Francesco 7sampey00 Schiera – subito intervistato ai nostri microfoni – e Arif lalli77 Mehmedi. Tra i nostri qualificati della piattaforma restano in gara per questo Day1 A  Gianluca gianlu075 Miccio a 4000 chip, quindi perfettamente in average, Raffaele jerico64 Ugliano con uno stack che ammonta a 8mila chip e Franco zeta_tre Continanza con 10.325 chip! Oltre a loro anche PIPPI del Team Rockfeller, sempre valido giocatore online che si sta facendo valere in questo evento: le sue chip ammontano a 10.100!

aggiornamento ore 21.00 – Dopo l’ora  e mezza di pausa, in cui noi dello Staff, insieme ai player People’s Poker siamo andati a cenare, subito una brutta notizia: Gianluca Miccio, da corto tenta il double -up: gli va male e deve lasciare il torneo. La sua coppia di J, benchè  più forte della coppia di 3 di partenza dell’avversaio, deve necessariamente soccombere al 3 settato al turn. Il torneo  continua  per Franco Continanza, (in fase rush con 220mila chip) Raffaele Ugliano(2000mila) e PIPPI del Team Rockfeller (128mila): domani si aggiungeranno Carlo Paladino, Alessandro Governi, Giampiero Piccino e Gaetano Preite: insomma, abbiamo ancora di cui sperare! Intanto avvistati  qui al Barrière Filippo Candio, Bertrand Grospellier e tanti altri volti importanti. Domani l’appuntamento delle 14 con la  People’s Tv  vi svelerà tanti nomi e retroscena. Per l’aggiornamento con le WSOPE invece l’appuntamento è a più tardi!

aggiornamento ore 23.30 – Siamo al nono livello di gioco: 60 dei 381 player iscritti sono ancora in gara; di questi 60 tre sono giocatori appartengono alla nostra piattaforma. Parliamo di PIPPI, del Team Rockfeller con 14mila chip, Franco Continanza con 25mila e Raffaele Ugliano con 5.400. Vi ricordiamo che il chip count ufficiale e aggiornatoin tempo reale dell’evento è visibile al sito ufficiale WSOP, o semplicemente cliccando qui! Nella speranza di terminare questo Day 1A con tutti e tre i nostri giocatori ancora in gara vi diamo appuntamento a tra un’ora  con l’aggiornamento finale.

Restate collegati…

L'elite del poker internazionale è presente qui a Cannes

 

PIPPI del Team Rockfeller si sta facendo valere ai tavoli!

 

La sala gremita nel prestigioso Casinò Majestic Barrière

 

Salvatore Bonavena ci ha confermato la sua presenza a Las Vegas!


 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.