WSOPE – Dal Majestic per oggi è tutto: quattro dei nostri superano il Day1A!

Il Day 1 A dell’evento #2 qui a Cannes termina con 54 giocatori ancora in gara rispetto ai 381 dei nastri di partenza.

Quattro dei nostri sono ancora dentro, si tratta di Carlo Savinelli (terzo con 52,400), Giuseppe Pippi Errichi (19esimo con 24,400), Franco Continanza (23esimo con 21,500) e Raffaele Ugliano (53esimo con 3,800). Stamattina erano partiti in sette: dunque, in relazione al numero di partecipanti, la prestazione dei nostri player può considerarsi più che buona. La speranza, è ovvio, è di portare a casa l’iridato braccialetto! 🙂

L’appuntamento è per domani alle 12 per un Day 1 B che preannuncia numeri da capogiro. Noi saremo qui, pronti a ricalcare la splendida Croisette che porta al Casinò e, ovviamente,  pronti  ad immortalare ogni singolo momento di questo evento attraverso il nostro Blog e la nostra Tv.

Per stasera vi lasciamo così, con una piccola “galleria fotografica” e un arriverderci a domani: l’appuntamento è alle 12 per l’avvio del torneo e alle 14 con la nostra People’s Tv dove vedrete il resoconto dettagliato della giornata di oggi e tante interviste!

Restate collegati… 🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.