WSOPE – Terminato il Day 1 B e assegnato il primo braccialetto!

Terminato il Day 1 B: dei 383 players iscritti oggi ne restano in gara 50 che sommati ai 54 di ieri fanno 104 giocatori che si sfideranno domani, dalle 14, nella sede principale del Casinò Barrière.

I posti ITM partono già dall’81esimo  con  una bandierina che vale 1.843 euro per arrivare ad una prima moneta da 148mila euro (più la gloria dell’ambito braccialetto). 91mila e   71mila euro sono invece destinati alla seconda e terza piazza.

I nostri giocatori in gara sono quattro, quindi la percentuale  di averne qualcuno in zona premio è molto alta, anche perché la struttura di questo torneo, mette a punto una grossa scrematura iniziale, è vero, ma diventa via via più lenta e giocabile. Ricordiamo i nomi dei  quattro giocatori People’s ancora in gara: Carlo Savinelli che parte  con 52,400 chips, Giuseppe PIPPI Errichi con 24,400, Franco Continanza con 21,500 e Raffaele Ugliano con 3.800.

Intanto prosegue anche l’heads-up per la conquista del primo braccialetto qui a Cannes con l’evento #1,  Six handed (cioè disputato su tavoli da sei giocatori, con una struttura che premia decisamente l’azione) si stanno scontrando l’asiatico Azusa Maeda e il giovanissimo Guillaume Humbert.


 

Ricordiamo che il migliore degli italiani in questo evento è stato il giovanissimo Alessandro Speranza con un grandioso 14esimo posto: domani lo avremo ai microfoni di People’s Tv


 

L’appuntamento è per tutti domani alle 14 sia con l’avvio di quello che si prospetta uno scoppiettante Day 2 sia con la nostra People’s tv: vedrete tutto il resoconto dettagliato di questa intensa giornata di poker, non mancate!

Aggiornamento ore 2.40: Decretato il vincitre dell’evento #1. Il primo ad indossare il braccialetto di questa edizione WSOPE 2011 è Guillaume Humbert!

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.