ENADA Roma – Per tre giorni, dalle 13:45, i grandi eventi in diretta su People’s TV

Anche una Ducati allo stand Microgame in allestimento per Enada Roma 2011!

 

Quando alle 21 e 30 abbiamo lasciato il nostro stand, dopo aver montato tutte le strumentazioni per la diretta su People’s TV, gli allestitori avevano ancora un po’ di cosette da sistemare…ci aspettano tre giorni incredibilmente intensi, qui all’ENADA di Roma, il “paese dei balocchi”, come amo definirlo io!

Da domani, mercoledì 12 (anche se, considerato che sto scrivendo all’una e mezza di notte, è già oggi!) fino a venerdì 14 ottobre, dallo stand Microgame vi faremo vivere tutta una serie di emozioni: si comincerà dal mattino, e si andrà avanti senza interruzioni fino all’orario di chiusura, alle 18. Un tavolo Rfid è già pronto ad accogliere, sin dalle 11:30 del mattino, i primi curiosi che abbiano intenzione di vedere il proprio chip count aggiornato mano dopo mano. Il tutto tra una partita di blackjack e l’altra, con una novità che sveleremo tra pochissimo. Dalle 13:45 fino alle 17:30, condivideremo anche con quelli che restano a casa i grandi eventi che ci aspettano. L’inizio delle trasmissioni coinciderà con la presentazione del nuovo manuale edito da Microgame, dal titolo “Vincere a Texas Hold’em. Regole, strategie e consigli per non fare la figura del…pollo!”. Nato da un’idea dell’ing. Fabrizio D’Aloia, presidente di MIcrogame e sviluppato in collaborazione con Claudio Zecchin, questo libro ha l’intento di far avvicinare i neofiti a questa meravigliosa disciplina con lo spirito giusto, con la giusta ironia, ma anche con la giusta preparazione: è stata infatti richiesto il prezioso contributo degli specialisti di Pokersgtrategy, la più grande scuola di poker internazionale. E non è finita qui: per i lettori che sapranno dimostrare di aver appreso meglio i consigli del libro, ci saranno in palio addirittura le World Series Of Poker di Las Vegas…può bastare??

Per chi, invece, si sente già pronto a sedere ai tavoli da poker, continueremo con i Sit&Go sui tavoli Rfid, nei quali ci sarà in palio per il vincitore la valigetta con chips e carte, interamente griffata People’s Poker. Per il primo eliminato, invece, la pubblica consegna del People’s Pollo!

Ma le novità non finiscono qui: ci saranno collegamenti in diretta con il casinò di Riga, in Lettonia, dal quale una bella croupier, in carne ed ossa, distribuirà le carte ai giocatori che da Roma proveranno a realizzare il tanto agognato 21! Non mancheranno le estrazioni del Bingo, che regaleranno tanti gadget ai vincitori. Quasi quattro ore per condividere insieme la passione per il gioco, E impareremo a giocare al Tagò, una novità che presenteremo in esclusiva a tutti quelli che verranno a visitare il nostro stand qui a Roma. Questa volta ce n’è davvero per tutti i gusti… e ogni giorno ci sarà una bella novità ad aprire le trasmissioni. L’anno scorso, ad esempio, proprio in occasione dell’ENADA di Roma ci fu la presentazione ufficiale e l’inizio delle trasmissioni di People’s TV…quindi avremo anche un compleanno da festeggiare!

Guardando con attenzione, vi sarete accorti che nel nostro stand c’è anche una bella moto: ricordate il torneo che metteva in palio una Ducati? Il vincitore ha deciso di venire a ritirarla proprio qui, così con grande piacere celebreremo anche lui!

Insomma: restate collegati…ogni giorno vi trasmetteremo nuove emozioni!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.