Freeroll da 15mila euro: per avere la password giocate lo Sweet Home delle 18!

Siete pronti per il maxi Freeroll di domenica da 15mila euro?

Tutto pronto per il maxi Freeroll di domenica sera 23 ottobre!

Alle 22 di Domenica questo grande evento aprirà la “settimana calda” della promozione Oktober Fest che metterà in scena quei tornei dall’alto montepremi che partiranno con il “Gut Shot” di lunedi 24ottobre da 50 mila euro di montepremi garantito e culmineranno nel “First One“di domenica 30 ottobre alle 18: buy-in da 250 euro per un montepremi garantito da 275mila euro!

Per ritornare al freeroll di domenica sera avere la password è semplicissimo: a partire da oggi e fino al 23 ci saranno una serie di tornei che regaleranno la password per accedere a questo maxi Freeroll! Inutile invaderci di richieste, l’unico modo per ottenerla è andare a premio nei tornei segnalati, a partire da oggi: quello “baciato dalla fortuna” sarà lo Sweet Home delle 18 e 05 che, oltre al montepremi, regalerà la password del freeroll che mette sul piatto 15 MILA EURO!

Tutti pronti allora alle 18 e 05, con soli 25 euro di Buy-in avrete una doppia possibilità di arricchirvi: montepremi in ballo e password del freeroll da 15mila euro!

In bocca al lupo!

 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.