Panorama tornei – Al Big One con aalitalia si viaggia in business class!

Paolo Scarabosio, terzo classificato a Nova Gorica 2010

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è aalitalia vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 3.252 euro.

21 ottobre 2011

T.H.E. BIG ONE – Ancora niente foto per ILCAVALIERESOLITARIO Natale Allegra, che si ferma al 6° posto e lontano dal podio, ma che negli ultimi tempo ha dimostrato una straordinaria costanza con piazzamenti (anche a medaglia) quasi quotidiani. In grande spolvero il Team Baronia, che conquista la quinta e la seconda posizione con 74 e SHARK, che riportano a casa 677 e 1.968 euro. Conoscendoli possiamo immaginare quante bottiglie siano state aperte per festeggiare il risultato! Mentre al quarto posto non c’è nessuno76 e i 907 euro sono ancora lì, abbandonati alla mercé del primo che passa, si vola alto in prima e terza posizione con aquilareale3, terzo con 1.200 euro, e aalitalia  che vince il torneo e intasca un premio da business class: 3.252 euro.

MEZZANOTTE DI FUOCO – Ancora alla ricerca di un vincitore il premio da 748 euro destinato al quarto classificato: anche qui, come al Big One, non c’è nessuno74. La sinistra coincidenza, insieme alla presenza di themanblack73 (€477) crea il panico9paura0 (€564) in lobby e ne approfitta sicilian17, che scala la classifica fino al secondo posto. Per lui 1.641 euro e una posizione in più euri82, che ne incassa poco più di mille. Lingua biforcuta e aria minacciosa, svetta sulla cima del podio COBRA89BET che, dopo aver messo in fuga gli avversari, stringe tra le sue spire 2.688 euro.

DOUBLE STACK – Tutto in rosa il podio del Double Stack: al torneo delle 23 dominano le donne che conquistano tutte le medaglie. Al terzo posto la “stilosissima” _ARMANI_JEANS, con una vincita di 460 euro. Seconda big_ben11, che intasca 694 euro. Più in alto di tutti ferrarina22, con 1.192!

MAGIC DREAM – Ad un soffio dai 300 partecipanti, il torneo da sogno regala la vittoria e 1.567 euro a Paolo SkataTivoiio Scarabosio. Poco meno di mille gli euro pe il runner up dell’evento, ernani77, arrivato all’heads up finale dal quale è rimasto escluso BOARD del Team Oria. Per il pugliese una terza posizione con una vincita di 540 euro.

POKER COFFEE – Avete mai provato la cotoletta con il caffè? Ieri sera adlije, forse per una scommessa con gli amici, l’ha fatto e gli è andata bene: non solo non è stato male per l’insolito e discutibile abbinamento, ma ha anche vinto 1.500 euro! Per cotolettabuona2 la seconda posizione e 820 euro…

… e stasera non perdete l’appuntamento con il PPT Las Vegas che metterà in palio un altro pacchetto completo garantito per lo Special Event di Novembre! Ore 23:45 nella nostra lobby per il penultimo evento che vi farà volare al Caesars Palace! Un saluto a tutti e… see you in Vegas!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.