Ad Alta Quota: “Don’t say cat… if you don’t have the cat in the sac!”

Clicca per tutti i pronostici di Euro 2012 e delle amichevoli delle Nazionali
Tra i play-off per Euro 2012 e le amichevoli di lusso, tante le Nazionali che scenderanno in campo tra martedì e mercoledì. Per qualcuno è l’ultima chance per accedere ai prossimi Campionati Europei di Polonia e Ucraina, per altri la possibilità di rivedere equilibri e sperimentare nuove soluzioni di gioco. Nonostante la roboante vittoria per 4-0 nella partita di andata, uno scaramantico Trap, di fronte ad una disorientata interprete, rispolvera il suo più celebre aforisma, impegolandosi in una inglese maccheronico che sa più di autoironia che di gaffe. Dopo lo 0-0 in Bosnia, il Portogallo si affida ad uno  straordinario Cristiano Ronaldo (già 17 goal in stagione) per staccare il biglietto per i prossimi Europei, mentre sembra decisamente più agevole il match per Croazia e Repubblica Ceca, forti delle nette vittorie contro  Turchia e Montenegro.

Tante a che le amichevoli, prima fra tutte quella tra una sempre più convincente Italia e la sorpresa degli ultimi Mondiali, l’Uruguay. Se per gli azzurri la partita potrà essere una semplice passerella, per la “celeste” sarà l’occasione di riconfermare le proprie qualità dopo il pesante 4-0 rifilato al Cile nelle qualificazioni ai Mondiali 2014.

Promette spettacolo Germania Olanda, match che vede affrontarsi due formazioni decisamente poco difensiviste e che hanno fatto della multietnicità un vero e proprio marchio di fabbrica!

Tanti gli spunti di riflessione, ma se vuoi sapere cosa giocare e su chi puntare… guarda Ad Alta Quota sulla People’s TV!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.