Il miliardario leccese compie gli anni: eppi berdei Mauri!

Maurizio Cuna sabato ha spento 54 candeline!

Causa il fine settimana e le preparazioni per la sempre più vicina  tappa di Campione, avevamo omesso – e chiediamo umilmente venia per questo– di riportare sul Blog un avvenimento importante e degno di nota: il  compleanno di uno dei nostri giocatori più affezionati e cari.

 

Parliamo del nostro miliardario leccese, alias Maurizio Cuna, anche meglio conosciuto ai tavoli virtuali – e non  – come Rockfeller che, sabato scorso, 12 Novembre, ha spento 54 candeline: ricorrenza che il nostro player pugliese ha scelto di condividere insieme ai  suoi amici più cari, oltre che con l’immancabile moglie Elena, che ovviamente salutiamo 🙂 ! 

Maurizio Cuna insieme agli amici più cari, volti noti della community!

 

Tra le foto della serata spicca quella di una fantastica torta che ritrae il nostro affezionato in azione sui tavoli da gioco accostato ad una frase che ci auguriamo di non dover più sentire da lui! 😉 

 

 

Il taglio della torta!

 

 

 

Maurizio Rockfeller durante il nostro Special Event di Las Vegas

 

 

 

 

 

 

 

 

Capirete bene che proprio noi non potevamo mancare a questa standing ovation, perciò, Mauri, ti cantiamo a gran voce: eppi berdei tu iuuuu eppi berdei tu iuuuuuuu nell’attesa di brindare con te dal vivo a Campione!

Ah, e se casomai ti venisse in mente di voler condividere quella splendida torta sappi che noi, per educazione non potremmo MAI tirarci indietro. 😉

Auguri Mauri, e… ad maiora sempre!

 

®

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.