Ad Alta Quota – La 13ª giornata di serie A in attesa di Napoli-Juve!

Clicca sulla foto per vedere il video...

L’ultima volta ci siamo andati davvero vicini. Solo la vittoria del Lille sul difficile campo del CSKA Mosca ci ha impedito di esultare per una ricca vincita. Ma questa volta siamo fiduciosi! La 13ª giornata di serie A parte questa sera alle 20:45 con una sfida spettacolare che vede affrontarsi la straordinaria benché leggermente appannata Udinese e il “progetto giallorosso” della Roma di Luis Enrique. Una sfida che si preannuncia ricca di goal, indipendentemente dal risultato finale. Sabato sarà la volta di Napoli e Juventus, impegnati sui campi di Bergamo e Roma contro la sorpresa del campionato Atalanta e la sempre più convincente Lazio.  Dopo l’impresa di Champions, con la vittoria contro il Manchester City, i biancoazzurri sono chiamati ad una trasferta piena di insidie su un campo storicamente ostico. Per la “vecchia signora”, invece, una prova di maturità prima del recupero del big match che la vedrà impegnata al San Paolo la settimana prossima.

Siena-Inter e Palermo-Fiorentina le partite più interessanti di domenica, in attesa del posticipo serale tra Milan e Chievo. Queste le nostre proposte per il fine settimana:

Udinese – Roma: goal (1.70)

Atalanta – Napoli: goal (1.75)

Lazio – Juventus: goal (1.70)

Cesena – Genoa: 1 (2.75)

Siena – Inter: X (3.10)

Milan – Chievo: 1 (1.33)

Con soli 5 euro potrete vincerne oltre 300! Noi ci crediamo… e voi?

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.