Oggi in Onda – Ad Alta Quota: settimana di semifinali!

Oggi in Onda – Ad Alta Quota: settimana di semifinali!
Clicca per vedere il video e vincere oltre 320 euro!

Per una strana coincidenza astrale, questa settimana, tra martedì 7 e giovedì 8 febbraio, si giocheranno le semifinali di tre diverse competizioni calcistiche. Martedì, per la Copa del Rey, si è giocata Atletico Bilbao – Mirandes, per la quale avevamo pronosticato un “Goal” e il risultato finale di 2-1 per i baschi ci ha dato ragione. Questa sera Barcellona e Valencia, dopo l’1-1 dell’andata, completeranno il quadro del tabellone eleggendo la seconda finalista. Sempre questa sera, il big match del San Siro infiammerà una Milano congelata dalle temperature record degli ultimi giorni: Milan e Juventus saranno impegnate nell’andata del penultimo turno di Coppa Italia che domani sera vivrà il secondo appuntamento con protagoniste Siena e Napoli.

Abbandoniamo l’Europa per volare a sud del Mediterraneo: anche la Coppa d’Africa è giunta alle semifinali e, rispettando i pronostici, le due formazioni più talentuose del continente. Ghana e Costa d’Avorio affronteranno rispettivamente Zambia e Mali, in due incontri che sembrano scontati.

Forti del primo pronostico già indovinato, ecco cosa proponiamo per le altre partite in programma:

ZambiaGhana 2 (1.80)

MaliCosta d’Avorio Over (2.15)

MilanJuventus X (3.25)

SienaNapoli Under (1.63)

Atl. BilabaoMirandes Goal (2.08)

BarcellonaValencia Over (1.52)

Oltre 320 euro con una scommessa di soli 5: in bocca al lupo e buone quote a tutti!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.