Panorama Tornei – Criss Buss(a) di nuovo alla porta!

Panorama Tornei – Criss Buss(a) di nuovo alla porta!
Mauro Fischietti saluta non troppo convinto dai tavoli del PPTour di Las Vegas 2011!

 

8 febbraio 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno è Crissbuss81, con i 4.945 euro incassati per la vittoria nel T.H.E. Big One.

T.H.E. BIG ONE – Chissà se l’origine del suo nick sia proprio dovuta al fatto che ogni tanto Cristiano Guerra “bussa” alla porta dei tornei più importanti: intanto ieri alle 22 Crissbuss81 è tornato ad affacciarsi nella nostra poker room, “togliendo il disturbo” dopo quasi 5 ore, quando è riuscito ad eliminare l’ultimo opponent rimasto e si è portato a casa quasi 5mila Euro: mille Euro all’ora per questo Pro non sono niente male! Il runner up, in mezzo alla neve, non poteva che essere LUPOBIANCO69, che è tornato nella sua tana con un bottino da quasi 3mila euro, dopo aver sconfitto un minaccioso Te__Scanno, premiato comunque per il suo coraggio con una medaglia di bronzo e un assegno da 1.758 euro. Premiata anche l’agilità di un felino: the_black_cat ha solo sfiorato il podio, ma ha conquistato 1.318 euro. 36 i premiati totali sui 222 al via, che avevano fatto schizzare il montepremi fino a 20mila Euro.

MEZZANOTTE DI FUOCO – Il nostro Pro fresco di nomina se ne va “fischiettando” tranquillo a mezzanotte, dopo che sta piazzando un risultato dopo l’altro: crediamo che Mauro, dopo le continue conferme nell’on-line, non veda l’ora di cimentarsi ai tavoli live con la nuova casacca. Ieri ha messo “in saccoccia” altri 2milacinquecento Euro di un bel secondo posto. Meglio di lui ha fatto My_Love, che non è la mia fidanzata, ma il nick del vincitore, che per San Valentino potrà contare su un budget di 4.187 Euro. Terzo posto da 1.500 Euro per Foddri2012 e più di millecento anche per il quarto, COBRA89BET. Il montepremi da 16.650 euro è stato diviso tra i primi 28.

 

Al PPTour di Budapest 2010 abbiamo conosciuto zioenzino, Vincenzo D'Auria

DOUBLE STACK – Nella notturna delle 23 diuf91 va ripetutamente a segno, guadagnando un premio partita da milleduecento Euro. Podio raggiunto anche da series03 ed elenacor1 che hanno vinto, rispettivamente, 694 e 460 euro. Tra i 12 premiati totali, premio simpatia al nickname CADDHIPULI, che celebra nel dialetto salentino la meravigliosa località, probabile patria del giocatore, Gallipoli.

 

Dopo il Final Table di Nova Gorica 2011, ancora un podio on-line per zorba71

New MAGIC DREAM – Podio di amici al Magic Dream, con zioenzino1 e zorba71 che hanno conquistato oro e bronzo virtuali guadagnando, rispettivamente, 2.763 e 903 Euro. L’argento è andato a WILLYB, che ha conquistato 1.507 euro. I 555 iscritti hanno fatto volare il montepremi fino a 12.210 euro: come previsto, solo 103 di questi hanno visto lievitare il proprio investimento. Uno degli ultimi giocatori a premio è stato _BluICE_, che con il suo stile glaciale era già riuscito a piazzare una bandierina nel Double Stack.

POKER COFFEE – Chi l’ha detto che un buon caffè lo si beve solo al sud? Ieri, ad esempio, il migliore è stato fatto a ferrara961 ed è valso un premio da 2mila euro per il barista! Secondo classificato con mille euro, un ispanico, memolitos: dopo il campionato mondiale di pizza conquistato da un egiziano, rischiamo di perdere anche il primato sul Coffee! Al terzo posto ancora un barman italiano, giovanmancu1, che vince 612 Euro.

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.