2 Miliardi proprio non possiamo… ma 2 Mila Euro ve li diamo!

2 Miliardi proprio non possiamo…  ma 2 Mila Euro ve li diamo!
People's Poker regala un bonus da 2mila Euro per la mano n° 2 Miliardi!

 

Amici giocatori,

scusate il titolo un po’ irriverente, ma ci diverte pensare a quanto sia incredibile il numero che stiamo per festeggiare. Qualunque altra cifra, se rapportata, potrebbe sembrare esigua, eppure siamo convinti che vi farà molto piacere sapere che regalo sta per farvi People’s Poker. Non avete ancora capito di cosa stiamo parlando?? Allora provate a dare un’occhiata ai numeri mano delle partite (Sit&Go e tornei) che state giocando… ci siete arrivati?

Vi diamo l’aiutino decisivo: provate ad utilizzare il “separatore delle migliaia”, ovvero dividete i numeri in serie di 3… facile no??

La nostra poker room si sta avvicinando a grandi passi verso la mano n° 2.000.000.000 (DUE MILIARDI!!) e People’s Poker festeggerà questo avvenimento regalando un bonus da 2mila Euro, che sarà equamente suddiviso tra i giocatori che saranno seduti al tavolo in quel momento. Più o meno, considerando che ogni giorno – escluse le sessioni di cash – si giocano più di 1 milione e centomila mani, dovremmo arrivarci in una quindicina di giorni.  Immaginiamo anche che ognuno di voi stia sperando di ritrovarsi in quella mano a giocare un bell’heads-up, per poi godere di un bel bonus da mille Eurini…! 😉

Se non possiamo sapere con precisione quando e in quale evento si giocherà, abbiamo invece due certezze: il nostro premio e un’altra simpatica sorpresa per celebrare il vincitore della mano, se dovesse verificarsi quando saremo a Saint Vincent… ma, su questo, vige l’omertà assoluta!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.