People’s Poker anticipa i Maya: il nuovo Big Bang ci sarà Sabato 25 Febbraio

People’s Poker anticipa i Maya:  il nuovo Big Bang ci sarà Sabato 25 Febbraio
Questa l'immagine del tavolo che si aprirà in automatico

 

Amici giocatori,

per me questa storia è lunga due anni. Per tanti di voi, invece, è un amore ancor più duraturo. Sono entrato a far parte della famiglia People’s a marzo del 2010: se sentivo – e sento – di dover continuamente imparare, ho da subito avuto la percezione che la vera anima di un blog sia il contatto diretto con i giocatori. Solo voi potrete dirmi come porto a compimento questa “missione”, insieme ai miei colleghi: io so con quanta passione e quanta dedizione continuiamo a leggere le vostre testimonianze, a confrontarci con chi vive ogni giorno il rapporto con la poker room perché crediamo che, una volta arrivato sul mercato il proprio prodotto, nel quale si fondono tutte le proprie esperienze, si debba avere la sensibilità di ascoltare chi ne usufruirà ogni giorno.

Una delle novità è la possibilità di scegliere il mazzo a 4 colori

Perdonatemi se mi sono un po’ dilungato in questa premessa ma, quando ieri il presidente Fabrizio D’Aloia si è affacciato nella mia stanza per confermarmi quanto aveva solo accennato nei giorni scorsi, ho avuto un sussulto.

Ho avuto la conferma di essere lo specchio di un’Azienda che ha ben chiara la sua missione, che crede fermamente che la vostra fiducia, le vostre conferme e le vostre critiche siano state e continuino ad essere lo stimolo vitale per approfondire le nostre conoscenze e migliorare la nostra Poker room.

 

Ecco come sarà la nuova lobby di People's Poker

 

Stasera mi preparerò per partire alla volta di Saint Vincent con una nuova consapevolezza: quello che si preannuncia uno strepitoso inizio per il People’s Poker Tour 2012, sarà anche scenario di un nuovo Big Bang per tutto il nostro “mondo”: Sabato 25 Febbraio alle 12, nella Conference Room del Casinò de la Vallée di Saint Vincent, sarà annunciato ufficialmente il lancio del nuovo Client, la svolta epocale che tutti attendevamo.

Facilissimo attivare o disattivare le tante opzioni a disposizione

Mosso dalla mia solita curiosità, pur non essendo autorizzato ad anticiparvi troppi dettagli, ho rubacchiato qualche documento riservatissimo (sperando che il presidente sia magnanimo!), perché anche voi poteste cominciare a pregustare questa succulenta novità. Questi alcuni stralci della documentazione “rubata”: “…il nuovo Client scaricabile sarà estremamente facile e veloce da installare… con una veste grafica piacevole… sarà molto “leggero”, perché richiederà al pc risorse minime…”. Ma questo è solo l’inizio. Ancora: “…saranno inseriti i Mixed Games. I nostri partners potranno personalizzare la lobby affiancando al Texas Hold’em, l’Omaha, l’Omaha Hi-Low, il Poker a 32 carte…tutti i giochi potranno essere Limit, Pot-Limit, No-Limit…”.

Che vogliate chiamarli personaggi o avatar, ognuno di voi avrà il suo!

Ero già soddisfatto di quanto appreso, ma ho trovato ancora “…arriverà l’opzione Run It Twice nei tavoli Cash Games che offrirà, ai due giocatori rimasti a contendersi il piatto in Heads Up, la possibilità di giocare la mano 2 volte, nel caso in cui siano arrivati fino all’all-in…”.

Continuando a spulciare tra la documentazione riservata, ho trovato un’altra opzione che mi ha lasciato sbalordito, la People’s Fast Poker, in cui i giocatori saranno sempre impegnati nel gioco, perché continuamente spostati di tavolo. In pratica, una volta foldata la mano, si viene immediatamente spostati su un altro tavolo. Questa curiosa opzione è stata sviluppata per venire incontro alle esigenze di chi ama giocare molte mani, pur non essendo avvezzo al multitabling. Sempre dal documento: “…è emerso che, per la noia o per la scarsa voglia di aspettare le decisioni degli altri giocatori al tavolo, questo tipo di giocatori tende a gestire male il proprio stack, entrando in molte mani – anche con carte marginali – pur di giocare e vedere un flop. Con il People’s Fast Poker, invece, il player sarà sempre impegnato nell’azione, quindi potrà scegliere le mani migliori e, di conseguenza, migliorare la propria gestione di stack e bankroll…”.

 

Potrete scegliere il colore del tavolo, della moquette, delle carte, delle chips: un'infinità di combinazioni!

Pensavo fosse finita, invece mi sono ritrovato di fronte al capitolo Jackpot, in cui sono previsti una serie di nuovi premi, ma questi fogli scottavano davvero, quindi ho dovuto rinunciare!

Dopo aver convinto (pagando profumatamente!) uno dei tecnici, oggi ho avuto una versione demo del client tutta mia: dalla possibilità di scegliere tavolo, moquette, mazzo a 4 colori, carte, chips e avatar, alla visualizzazione in schede separate per tornei, satelliti e freeroll, fino alla hand history, ho visto cose che voi umani potete solo immaginare…ma, poiché sono troppo buono, ho fatto qualche screenshot per darvene un’idea!

 

Nel mostrarvi il mutlitabling, ci siamo divertiti a mostrarvi anche gli stili diversi dei tavoli

Se anche a voi è venuta l’acquolina, potete già prenotare la vostra versione demo all’indirizzo di posta elettronica client2012@peoplesnetwork.it indicando, necessariamente, il vostro nickname (o pseudonimo) e username: da giovedì vi sarà inviata la demo con le credenziali di accesso personali e potrete da subito darci i feedback e i vostri suggerimenti, perché anche mesi di sviluppo e di test sembrano non essere mai abbastanza.

Insomma: da Sabato 25 febbraio il più grande spettacolo dopo il Big Bang…saremo sempre più NOI!

if 🙂

 

P.S. Se a Saint Vincent non mi troverete, sappiate che tutto questo l’ho fatto solo e soltanto per voi! 😉

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.