Sfilata di pokerine al Casinò di Saint Vincent: plausi e gridolini in platea!

Sfilata di pokerine al Casinò di Saint Vincent: plausi e gridolini in platea!

Finalmente sono arrivate: in ritardo come tutte le star (o aspiranti tali) le sette candidate sono giunte con passo felpato nella platea del Casinò de La Valèe qui a Saint Vincent accolte da applausi e gridolini di giocatori e accompgnatori incantati da tanta avvenenza tutta assieme.

Il nostro Ivan Fantasia ancora una volta ha dovuto replicare il “sacrificio” di intervistarle tutte chiedendo loro, oltre ai dati anagrfici, dettagli pokeristici: si perché quest’anno la novità legata al concorso di bellezza è che le aspiranti miss dovranno mostrare una certa preparazione al gioco, oltre, ovviamente, alle loro grazie. E, proprio questa la mission dell’affezionato Cesare di Pokerstrategy, anche lui sacrificato oggi a cercare di impartire lezioni di poker alle donzelle inesperte.

Scherzi a parte le sette bellissime lo sono davvero e l’ immagine a corredo dell’articolo lo dimostra: per chi volesse assaporarle ancora meglio e magari, perché no, votarle, la modalità è sempre la stessa: basta andare su www.lepokerine.it e scegliere la preferita.

Se invece volete rivederle in video dovrete aspettare a tra poco, quando all’una di notte circa le Miss faranno di nuovo capolino sulla nostra tv.peoples.it per condividere con voi un simpatico giochetto…

 Vi conviene rimanere con noi, se volete vederne delle belle 🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.