PPT Malta 2012: da stasera partono le qualificazioni online!

PPT Malta 2012: da stasera partono le qualificazioni online!
Secondo Evento PPTour 2012

Siamo appena tornati dalla prima tappa del People’s Poker Tour 2012 e già pensiamo al futuro. Neppure il tempo di tirare le somme, le attrezzature non ancora riconsegnateci, la stanchezza non ancora smaltita, che è già tempo di ricominciare. Questa sera, infatti, si giocherà il primo torneo di qualificazione per il PPTour Malta 2012, il secondo evento della stagione che avrà luogo dal 19 al 23 aprile prossimo al Casinò di Portomaso.

Tra tante certezze, come la struttura e il pacchetto garantito, due grandi novità. La prima è che il torneo  avrà luogo tutti i giorni alle 23:45 tranne il martedì e la domenica, quando le qualificazioni per il PPTour lasceranno il posto a quelle per le WSOP. La seconda riguarda il Super PPTour che metterà in palio un pacchetto con un buy in di soli €25, ma con la possibilità di effettuare fino a 3 rebuy!

Naturalmente tanti i satelliti con buy in a partire da €5, per tentare di conquistare la propria sedia al Casinò di Portomaso con pochi spiccioli.

La prima tappa del Tout 2012 è stata un vero e proprio spettacolo… non rischiare di perderti lo straordinario bis!

 

 

Clicca qui per ascoltare la notizia sulla People’s Tv!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.