Il week-end d’oro in casa People’s finisce in un Gran Lunedì da 35mila Euro!

Il week-end d’oro in casa People’s  finisce in un Gran Lunedì da 35mila Euro!
Lunedì 5 marzo chiuderemo un lungo weekend con un Big Monday da 35mila Euro

 

Venerdì pomeriggio: già comincio a pregustare il riposo nel prossimo weekend, dopo un primo Evento del People’s Poker Tour 2012 davvero intenso, anche per tutte le novità messe sul piatto a Saint Vincent. Una sola giornata di pausa, poi l’immediato rientro al lavoro, per far sì che il blog potesse riprendere il suo “corso regolare”, considerato che erano già alle porte le qualificazioni per Malta (per la cronaca cominciate ieri sera). Così oggi, dopo che avremo dedicato un articolo proprio al primo qualificato per il secondo Evento del PPT, scapperò a casa a godermi due giorni di meritato riposo.

Per voi giocatori, invece, non c’è tregua, perché vi aspetta un fine settimana ricchissimo con People’s Poker, che si estenderà addirittura fino a lunedì sera. Questo il programma della gita nella nostra poker room: si comincerà sabato, dopo pranzo, con i ricchi caffè dal Big Jackpot. Nel pomeriggio, cocktail di auguri per un Nice Week-Hand. Serata in disco, dove ci faremo catturare tutti dalla Saturday Fever. Domenica pomeriggio, alle 18, ricchissimo buffet con un Super Sunday da 100mila Euro garantiti. Alle 19, torna il SuperPPT: stessa struttura del precedente, un pacchetto garantito in palio, ma con un biglietto di ingresso da 25 Euro e la possibilità di 3 successivi rebuy. Festa di chiusura lunedì sera alle 22, con il torneo delle 22 che, per l’occasione, diventa Big Monday, per regalare ai presenti un Jackpot da 35mila Euro.

Il Poker Operator People’s aspetta i vostri feedback sulla qualità dell’offerta!

if   🙂

 

 Clicca qui per ascoltare la notizia sulla nostra People’s Tv!

Buon ascolto

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.